Ogni giorno, la diffusione sempre maggiore dei dispositivi mobile sta cambiando il modo di vedere la rete e quindi è in costante aumento la necessità di realizzare un sito web compatibile con questi dispositivi. Ma in cosa consiste?

Realizzare un sito per mobile significa realizzare un diverso approccio grafico rispetto al sito “standard” poiché visualizzare un sito su un dispositivo mobile significa avere diverse dimensioni dello schermo, avere caratteri più grandi per aumentare la leggibilità del testo, avere una velocità di navigazione diversa rispetto ad un dispositivo fisso, avere un caricamento delle immagini più veloce e in modo compatto e tanto altro ancora..

I vantaggi sono sicuramente un aumento delle possibilità di rendimento del sito, un aumento degli accessi e soprattutto avere un sito moderno e sempre al passo con i tempi!

Se anche tu vuoi provare questo “nuovo modo” di concepire un sito web, non devi far altro che contattare WebSinger che ti illustrerà quali sono i passi da seguire per rinnovarti!

Hide dock Show dock Back to top
Loading