Come ti chiami? Sabrina Di Bartolomeo

Professione? Web designer, web developer, web master

Formazione professionale? Laurea in informatica, Master in grafica e web designer

Usa 5 aggettivi per descriverti? Solare, sincera, creativa, egocentrica, precisa

‘Com’è nata la tua passione per il web? La mia passione nasce casualmente seguendo un corso all’università relativo allo sviluppo di siti web. È da li che ho iniziato a guardarlo con occhi differenti, è da li che ho capito quale fosse la mia strada.. giocherellare con i linguaggi di programmazione, capire le aspettative di un cliente, lanciare la propria immagine nel web, farsi pubblicità.. da quel momento in poi la mia vita è cambiata drasticamente!

Sei una freelance? Assolutamente si! Inizialmente ho lavorato in alcune web agency ma poi ho realizzato che avevo bisogno di emergere, farmi conoscere, mettere la mia faccia quando presentavo un progetto o approcciavo con un cliente. Così ho deciso di mettermi in proprio e rischiare tutto per quello che amo e che mi piace fare: il web!

A cosa pensi quando progetti un sito web? Alla soddisfazione del cliente, alla realizzazione di tutte le sue esigenze! Un sito web deve rispecchiare l’immagine reale del cliente. La grafica, il logo, i font, le immagini e i testi utilizzati sono cuciti su misura. Ovviamente è altrettanto importante che il sito sia accessibile, usabile, cross-browser, che rispetti gli standard web e che abbia dei contenuti facilmente indicizzabili dai motori di ricerca.

Che genere di siti realizzi? Siti istituzionali, di presentazione, e-commerce, blog e qualsiasi altra forma esista in circolazione!

Ti occupi di altro? Si! Per poter offrire al cliente una visione globale della sua immagine, mi occupo anche di realizzare loghi, bigliettini da visita, carta intestata, brochure, cataloghi, locandine e materiale pubblicitario.

Web with passion? Fare ogni lavoro con la massima passione e precisione, cercando di trasmettere tutte quelle sensazioni forti che hai nell’animo al cliente, facendo capire la tua professionalità e la voglia di emergere per far vedere quanto vali.

Image

Image

Hide dock Show dock Back to top
Loading